Media Kit e Contatti

Care lettrici e cari lettori,

grazie dell’interesse che mostrate scegliendo di entrare in questa pagina!  Il mio blog, che a breve compie un anno, nasce dopo tre anni e mezzo di vita passata ad Almaty, in Kazakhstan, dove ho lavorato come insegnante all’Università di Lingue Ablai Khan. Il mio bisogno di condivedere l’esperienza vissuta e di far conoscere realtà lontane, ma non troppo da quelle europee, mi ha spinto ad aprire questo spazio dedicato non solo ai viaggi; ma anche alla cultura, tradizioni e politica di questa regione del mondo ancora poco conosciuta. Non avendone abbastanza, ho deciso di mettere più carte sul tavolo parlando dei viaggi e luoghi in cui ho vissuto. Così mi sono aperta all’India, dove ho passato un periododi vita molto intenso, periodo che ho voluto imprimere nero su bianco. Vorrei poter avere abbastanza tempo ed energia per continuare l’esplorazione verso orizzonti sempre nuovi!

Contenuti

Viaggiare per me significa conoscere “l’altro”; piccole conquiste ottenute giorno dopo giorno condividendo la giornata e il tetto con i locali che diventano così parte del tuo quotidiano e della tua cerchia stretta. Nei miei articoli non si parla solo di storia e architettura; ma di tradizioni, di cultura, di cucina, di politica; alla ricerca delle radici più profonde di ciò che rende unico il territorio.

Obiettivi e pubblico

Gli articoli qui pubblicati si rivolgono a un pubblico con una fascia d’età compresa tra i 20 e i 60 anni. Il blog non è solo per viaggiatori, ma è rivolto anche a imprenditori e imprenditrici che desiderano approfondire la cultura e la politica della regione in vista di viaggi d’affari.

Il mio obiettivo è quello di fornire indicazioni di viaggio utili a tutti coloro che si recano in Asia centrale e India prevalentemente in modo indipendente.

Collaborazioni

Ho da poco iniziato a collaborare con  Non solo Turisti

Statistiche e contatti    

Domain authority: 5    Page autorithy: 8

email: erica.leoni@hotmail.com

Facebook

Twitter