Poesie di viaggio

I PORTATORI DEI SIGILLI. Alla ricerca di Demetra

I PORTATORI DEI SIGILLI. Alla ricerca di Demetra

Dopo mesi di silenzio, causato da una serie di sfortunate coincidenze e grandi perdite; ho deciso di scrivere un articolo un po’ diverso da quelli usuali. Non parlerò infatti di viaggi, o culture diverse; ma di un libro che mi sta a cuore: I PORTATORI DEI SIGILLI. Alla ricerca di Demetra.

Sebbene l’autore indicato è diverso, non vi sarà difficile capire che l’autrice in carne e ossa sia la sottoscritta, che ha deciso di parlarne, se non altro, per utilizzare lo spazio web che ho a disposizione per metterlo un attimo sotto i riflettori.

Breve sinossi

Naida, una neo-laureata in vacanza, si ritrova suo malgrado immersa in una serie di eventi che la portano a conoscere le sue passate reincarnazioni e l’identità che tanto stava cercando, ovvero si scopre essere la Portatrice del Sigillo dell’Acqua. Tale incarico consiste nel proteggere il Sigillo che racchiude la potenza dell’elemento dell’Acqua dalle forze oscure che bramano la conquista dell’Universo per obliarlo nella Notte eterna.

Insieme ai Portatori del Vento e del Fulmine dovrà non solo mantenere il Sigillo, ma anche ritrovare quello della Terra, scomparso nel nulla insieme alla portatrice Demetra. La ricerca porterà allo scontro con il Portatore del Fuoco, passato al nemico, e con la tremenda Artuma, dea della Notte.

Tra viaggi nel passato e nel presente, tra India, l’Europa storica e reami oscuri i Portatori dovranno combattere col corpo e la mente per salvare l’equilibrio cosmico ritrovando l’essenza di se medesimi.

Per chi è scritto

Il romanzo è stato scritto per un pubblico adolescente, che si affaccia alle prime grandi sfide della vita; come affrontare tradimenti di amici cari e perdere i primi amori. Vale anche per chi è appassionato di Fantasy tra lo storico e il dark; con alcuni tentati accenni filosofici.

Link di vendita

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *